Chi siamo
Immersa nel cuore della campagna laziale a Cerveteri, metropoli costiera tra le più prospere e importanti del Mediterraneo antico, l’Azienda Agricola Aurelia si estende per oltre 800 ettari, a soli 6 chilometri dal mare, in un ambiente unico che combina la natura incontaminata della Maremma e il patrimonio etrusco della Tuscia dando vita a un paesaggio che racconta la bellezza di due anime territoriali accomunate da una profonda connessione con la natura, la storia e le antiche tradizioni.
L’Azienda agricola Aurelia è arricchita da sorgenti naturali di acqua sulfurea che sgorgano spontaneamente ad una temperatura di circa 40°. Ai confini della tenuta, infatti, si trovavano le Aquae Caeretanae, le antiche terme romane narrate anche da Tito Livio nella sua “Ab Urbe Condida”, celebri per le loro virtù curative. Un patrimonio che affonda le radici nel cuore della storia romana, arricchendo il nostro territorio di un fascino senza tempo e di una continuità che si riflette nelle tradizioni che oggi portiamo avanti.
Coltiviamo la nostra terra con un approccio che unisce il sapere antico all’innovazione, garantendo qualità, freschezza e un gusto autentico. Ogni prodotto racconta la storia di una tradizione agricola che valorizza il territorio seguendo metodi naturali in armonia con l’ambiente che ci circonda.